AZIENDA

MLS nasce nel 1993 a seguito dell’acquisizione di Dario Bartesaghi del brevetto inziale dell’antifurto meccanico idraulico (precedentemente denominato Meck Lock), rivoluzionandone completamente il sistema produttivo e distributivo sulla base delle richieste del mercato. Mechanical Line Solutions ha apportato importanti e sostanziali migliorie all’antifurto meccanico MLS W 020-040, ottenendo nel 2010 un nuovo brevetto per invenzione industriale. MLS è inoltre produttrice di una vasta gamma di localizzatori satellitari, adatti a ogni esigenza.

MLS si pone come qualificato interlocutore impegnato ad affrontare e risolvere, con soluzioni tecnologicamente avanzate, tutte le esigenze nel campo della sicurezza contro il furto degli automezzi. MLS offre un valido supporto a tutti coloro che vogliono mettere al sicuro il proprio mezzo, grazie alla lunga esperienza commerciale e produttiva.

I prodotti di Mechanical Line Solutions sono esportati in tutto il mondo, specialmente in Inghilterra e in Giappone.

MLS offre competenza, qualità nell’installazione e tempestività nell’assistenza tecnica, elementi fondamentali per ottenere impianti efficienti nel tempo, che siano in grado di comunicare tempestivamente l’evento al verificarsi di una condizione di allarme.

Il furto è un problema che oggi non affigge esclusivamente il settore automobilistico ma coinvolge soprattutto i veicoli commerciali e industriali, in particolare i mezzi destinati all’uso professionale come escavatori, pale gommate, rulli, terne, sollevatori telescopici e trattori agricoli.

Dal 2012, Mechanical Line Solutions produce la gamma FP/MFP, un purificatore meccanico che separa per peso specifico i contaminanti solidi e l’acqua dal gasolio.

I LLOYD’S DI LONDRA HANNO DICHIARATO CHE IL PROGETTO SICUREZZA 360° DI MLS È IL PIÙ AFFIDABILE E SICURO ATTUALMENTE SUL MERCATO