360° Security

PROGETTO
SICUREZZA 360°

Il Progetto Sicurezza 360° di Mechanical Line Solutions Srl, riconosciuto dai Lloyd’s di Londra, garantisce l’impossibilità del furto totale dei mezzi. Il progetto prevede l’installazione dell’antifurto meccanico idraulico MLS W 020, di un sistema satellitare e della marchiatura visibile-invisibile Cesar Datatag.

I rischi coperti da Lloyd’s su tutto il territorio nazionale e solo in presenza certificata dei Sistemi di MLS Progetto 360° con azzeramento di franchigie e scoperti sono: incendio, furto e danni causati da tentato furto.


MLS W 020-040 è l’antiurto elettromeccanico che agisce sull’idraulica del mezzo senza alterarne le funzioni originali. Permette di ottenere il blocco totale del veicolo impedendone ogni movimento e quindi il furto.

Guarda il video

Scarica la Scheda Prodotto

ANTIFURTO MECCANICO IDRAULICO

AVAILABILITY: In stock


Track Me è un localizzatore portatile altamente affidabile, IP67 (tenuta stagna), magnetico e ricaricabile, occultabile ovunque in totale autonomia. Semplice da utilizzare, non necessita di installazione ed è facilmente trasferibile da un mezzo all’altro.

Scarica la Scheda Prodotto

LOCALIZZATORE SATELLITARE MAGNETICO
A BATTERIA RICARICABILE

AVAILABILITY: In stock


Sat Plus 12/24 V è un sistema dalle dimensioni ridotte ricco di funzionalità uniche nel suo genere. Una periferica particolarmente versatile e adatta a varie applicazioni, che garantisce sempre il massimo dell’efficienza (sicurezza e monitoraggio del veicolo in tempo reale).

Scarica la Scheda Prodotto

SISTEMA SATELLITARE 12/24 V

AVAILABILITY: In stock